info@hoteltorrettaresidence.it +39 0541954105 +39 3356179760
  • FAQ
  • CONTATTI
  • Italiano
  • Inglese
  • Tedesco
  • Francese
Menu
Hotel Torretta Residence
  • HOTEL & RESIDENCE
    • PISCINA
    • GIARDINO
    • RISTORANTE
    • ACCOGLIENZA
    • COMFORT
    • SPIAGGIA
  • CAMERE
    • CAMERA FAMILY
    • CAMERA DOPPIA E TRIPLA
    • CAMERA VISTA MARE
  • APPARTAMENTI
    • APPARTAMENTO BILOCALE
    • APPARTAMENTO BILOCALE PLUS
  • OFFERTE
  • TURISMO
    • ATTIVITA’
  • INFORMAZIONI

Faq

Home / Faq

Rispondiamo alle vostre domande


Dove si affacciano le camere lato residence?
Si affacciano dietro all’hotel dalla parte del Residence.

Gli appartamenti del Residence hanno il balcone?
Tutti gli appartamenti bilocali hanno il balcone; i bilocali Plus anche il terrazzo.

Vi sono appartamenti del Residence vista mare?
No, gli appartamenti si affacciano sul parcheggio.

Per i bambini ci sono menù specifici?
ISu richiesta e preavviso adattiamo ai nostri piccoli ospiti il menù del giorno in base alle loro esigenze.

La cucina prevede il pesce tutti i giorni?
Nel menù del giorno è sempre previsto un primo e un secondo di pesce sia a pranzo che a cena.

Vi è un menù per celiaci?
Non disponiamo di un vero menù e una vasta gamma di prodotti per colazione senza glutine, in ogni caso provvediamo di rifornirci di pasta, dolci senza glutine ovviamente se non vengono richieste marche esclusive e il cuoco si occuperà di cucinare alla persona interessata piatti senza glutine adattandoli in base al menù del giorno. Altra soluzione che alcuni nostri clienti adottano è quella di comprare per conto proprio i prodotti della specifica marca che si predilige e il nostro cuoco li preparerà.

L’Hotel dispone di una stanza per le mamme che desiderano preparare le pappe ai loro piccoli?
Sì, mettiamo a disposizione dei clienti il cucinotto delle colazioni per le pappe dei bimbi, attrezzato di microonde, fornellino elettrico e frigorifero, sito a fianco la tavernetta/sala colazioni dove può il bimbo mangiare prima. Si prega di concordare gli orari.

L’acqua della piscina é riscaldata?
Sì e la sua temperatura è tra i 28° – 30°.

Quanto è profonda la piscina?
La parte bassa e di 90cm, mentre quella alta è di 140cm..

Vi è la piscina per bambini?
Sì, la parte bassa è adatta ai bambini.

Vi è l’idromassaggio?
Sì, nuovo e ben funzionante.

Quanto dista l’Hotel dal mare?
50m dal mare.

Quali sono le spiagge convenzionate e quanto distano?
La spiaggia a 50m Regina Beach n. 9-11; a 60m Lele Beach n. 8 con piscina; a 100m Center Beach n.21-23; a 250m da Fabrizio n. 37.

Quanto dista l’Hotel dal centro e dalle vie dello shopping?
150-200 metri dai negozi; la piazza principale 1° Maggio a 300m.

Dalla stazione ferroviaria di Cattolica, qual è la soluzione migliore per raggiungere l’hotel?
Si può prenotare un taxi convenzionato presso la nostra direzione; oppure a piedi 7-8 minuti.

Vi è il servizio di baby-sitter e/o animazione in Hotel?
No, non disponiamo di questo servizio.

Qual è la metratura di una camera?
Circa 15mq.

Qual è la metratura di un appartamento?
Il bilocale circa 40mq; il bilocale Plus circa 55mq.

Chi alloggia nel Residence può usufruire dei servizi dell’Hotel?
Sì, possono utilizzare la piscina, il giardino, la tavernetta, le biciclette.

Vi è il forno e la lavastoviglie negli appartamenti?
No, ma vi è il microonde e il bollitore elettrico.

Vi è la lavatrice negli appartamenti?
Vi sono 2-3 lavatrici al piano terra del Residence ad uso gratuito in comune con gli altri condomini.

Quali sono le spiagge convenzionate e quanto distano?
La spiaggia a 50m Regina Beach n. 9-11; a 100m Center Beach n.21-23; a 250m da Fabrizio n. 37.

I giochi per bambini situati nel giardino sono per tutte le età?
No, sono per bambini fino a 9 anni circa.

Le camere sono provviste di WiFi?
Tutte le camere in Hotel sono provviste di bagno nuovo con box-doccia, aria condizionata, balcone, WiFi, cassetta di sicurezza, frigo bar, asciugacapelli e TV.

Le camere per disabili sono disponibili presso l’hotel?
Purtroppo non disponiamo di camere e bagni per disabili.

Sono disponibili set con shampoo, bagnoschiuma e sapone (set cortesia) nelle camere?
Disponibilità su richiesta.

Sono disponibili culle, seggioloni, fasciatoio per bimbi presso l’hotel?
Disponibilità su richiesta.

E’ disponibile l’aria condizionata in hotel e nelle camere?
L’aria condizionata vi è in tutte le camere, nella sala pranzo e nelle aree comuni.

Disponete di un sistema centralizzato per l’aria condizionata?
No, il sistema è autonomo quindi la potete accendere e spegnere secondo le Sue esigenze.

Quali sono gli orari della colazione e dei pasti?
Colazione 07.45-10.00; Pranzo 12.30-13.15; Cena 19.30-20.15 (entrata in sala).

La colazione è inclusa nel prezzo della mia camera?
In tutti i trattamenti dell’Hotel la colazione è compresa nel prezzo, tranne se ha prenotato con il solo pernottamento.

Se alloggio nel Residence posso venire a fare colazione in Hotel e quanto mi costa?
Sì può venire a fare colazione in Hotel pagando un supplemento di 10,00 € per adulto, prezzo bambini in base all’età.

Cosa prevede la vostra politica sulla cancellazione delle prenotazioni?
Vi è la possibilità di stipulare un’assicurazione con Alliance Global Assistance in caso Annullamento, Interruzione Soggiorno, Ritardato arrivo, Assistenza 24H, Spese mediche al sito http://www.aga-affiliate.it/ita/hoteltorretta/ presente anche sulla home page del nostro sito.

Come posso modificare una prenotazione?
Ci può contattare telefonicamente o per email e deve chiedere di Paolo o Grazia.

Cosa prevede la vostra politica sulla cancellazione delle prenotazioni?
Nel caso di disdetta la caparra verrà restituita per cancellazioni che avvengono 28 giorni prima dell’arrivo concordato. Per cancellazioni che si verificano da 28 giorni prima dell’arrivo fino al giorno dell’arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo di penale per la disdetta avvenuta. Vi è la possibilità di stipulare un’assicurazione con Alliance Global Assistance in caso Annullamento, Interruzione Soggiorno, Ritardato arrivo, Assistenza 24H, Spese mediche al sito http://www.aga-affiliate.it/ita/hoteltorretta/ presente anche sulla home page del nostro sito.

E’ disponibile un parcheggio presso l’hotel?
Disponiamo di un parcheggio gratuito all’aperto, recintato, non custodito, fino esaurimento posti da prenotare in anticipo.

E’ disponibile un posto auto al coperto?
Sì disponiamo di un garage a pagamento euro 10,00 € al giorno (un posto auto).

A che ora è possibile effettuare il check-in presso l’Hotel e il Residence?
Dalle ore 8.30 in poi.

A che ora è possibile prendere possesso della camera in Hotel?
Dalle ore 12.00 in poi.

A che ora è possibile prendere possesso della camera nel Residence?
Dalle ore 12.00-13.00 in poi.

Entro che ora devo effettuare il check-out?
Entro le ore 10.00 sia per chi ha alloggiato in Hotel che nel Residence.

Presso il vostro hotel è disponibile una connessione internet Wi-Fi gratuita?
E’ disponibile in piscina, giardino, ristorante, reception e sale comuni.

Si devono prenotare le biciclette presso il vostro hotel?
Le biciclette sono ad uso gratuito quindi non prenotabili.

Sono ammessi animali da compagnia in hotel?
In Hotel si accettano animali domestici di piccola taglia fino a 8 Kg, massimo uno per camera; nel Residence fino alla taglia media, massimo uno per appartamento.

Qual è la soluzione migliore per spostarsi in città?
A piedi o in bicicletta, troverete tutto l’occorrente a portata di mano.

Il minibar in camera al mio arrivo lo troverò pieno?
No, lo troverà vuoto in quanto diamo piena libertà ai nostri clienti di comprarsi da bere ciò che desiderano.

Le camere lato piscina sono vista mare?
Il 5° piano è esclusivamente vista mare; dal 3°- 4° piano si vede un po’ il mare, essendo la struttura sita in seconda fila rimane un po’ coperta.


I nostri contatti

   Tel: +39 0541 954105

   info@hoteltorrettaresidence.it

   www.hoteltorrettaresidence.it

   Via Marconi, 82 - 47841 Cattolica

(RN)


Iscriviti alla nostra newsletter

 

    Inserisci il tuo nome

    Inserisci la tua e-mail


    ©2020 Hotel Torretta Residence - Via Marconi, 82 - 47841 Cattolica (RN) - Tel. : +39 0541 954105 - Privacy Policy


    Booking.com Traveller Review Awards - Hotel Torretta Residence   Tripadvisor certificato di Eccellenza - Hotel Torretta Residence  Assicurazione viaggio Allianz - Hotel Torretta Residence

    Vi è la possibilità di stipulare un’assicurazione con Allianz Global Assistance in caso Annullamento, Interruzione Soggiorno, Ritardato arrivo, Assistenza 24H, Spese mediche.

    • Prenota
    • Whatsapp
    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza preferenze
    {title} {title} {title}