Informazioni

Home / Informazioni

PAGAMENTO PRENOTAZIONE E VARIE

Si può procedere con la prenotazione contattandoci direttamente via telefono, fax o email.

Successivamente vi invieremo una mail di blocco camera o appartamento con le indicazioni per l’invio della caparra o acconto necessari per la conferma definitiva del soggiorno; generalmente di un importo di circa il 30% del totale per ciascuna camera o appartamento.

Il versamento dovrà essere effettuato come dalle modalità riportate sulla email entro e non oltre la data indicata. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con la direzione.

I nostri sistemi di pagamento accettati:

VAGLIA POSTALE
intestato a:

ALBERGO TORRETTA SNC, via Marconi, 82 – 47841, Cattolica RN;

BONIFICO BANCARIO
intestato a:

ALBERGO TORRETTA DI FABBRUCCI GUIDO E C. SNC
Via Marconi, 82 – 47841 CATTOLICA (RN)
P.IVA: 01731090401
RIVIERA BANCA FILIALE DI CATTOLICA
C/C N. 035020098162
SWIFT CODE (BIC): ICRAITRRG20
ABI: 08995
CAB: 67753
CIN: L
CODICE IBAN: IT 20 L 08995 67753 035020098162

CAUSALE: caparra Fam…..per prenotazione dal…al….

Nel caso in cui il nominativo del versamento fosse diverso da quello di prenotazione vi preghiamo di indicarcelo.

E la caparra?

Anche sotto questo aspetto, abbiamo dato la priorità alla vostra tranquillità e alla vostra sicurezza.
Ecco perché non vi chiederemo nessun acconto fino al 15 aprile 2021.
E in caso di cancellazione?

Se la vostra vacanza dovesse saltare e ci avviserete entro 28 giorni dall’arrivo, la caparra vi verrà
totalmente restituita. Se invece cancellerete la prenotazione quando mancano meno di 28 giorni
all’arrivo, tratteremo solo la caparra versata.
E in caso di cancellazione per restrizioni dovute al COVID-19?

Sarà possibile richiedere il rimborso totale della caparra fino al giorno prima del check-in se la cancellazione fosse dovuta a ordinanza/decreto firmato dalla vostra Regione di residenza oppure dal Sindaco del Comune di residenza oppure dal Presidente del Consiglio, che vieta l’allontanamento dalla vostra regione o dal vostro paese di residenza.

Siamo impazienti di tornare a vivere la nostra estate insieme a voi sotto il sole della Romagna, terra di sorrisi, calore e abbracci.
E anche se i nostri sorrisi dovessero essere ancora nascosti dietro alle mascherine e i nostri abbracci mantenuti a distanza, siamo certi che il calore della nostra accoglienza e il blu del nostro mare riusciranno comunque a rendere speciali le vostre, tanto attese, vacanze 2021.
Vi aspettiamo, accoglienti come sempre!

ASSICURAZIONE VACANZE

COVID-FREE

Avete la possibilità di stipulare un’assicurazione con Alliance Global Assistance in caso Annullamento, Interruzione Soggiorno, Ritardato arrivo, Assistenza 24H, Spese mediche.

 

SALDO

Chi desiderasse saldare il proprio conto tramite bonifico bancario dovrà effettuarlo al momento dell’arrivo.

Chi desiderasse saldare il conto con carta di credito (non accettiamo AMERICAN EXPRESS e DINERS) o bancomat oppure contanti potrà effettuarlo in qualsiasi momento del soggiorno.

Non si accettano assegni bancari.

TASSA DI SOGGIORNO

Si segnala che la tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo; il regolamento comunale prevede per chi alloggia in Hotel il suo costo è di 1,40 euro al giorno per persona per i primi sette giorni; per il Residence il costo è di 1,00 euro al giorno per persona per i primi sette giorni.

La tassa non è applicabile sotto i quattordici anni di età.