INFO E FAQ

PAGAMENTO PRENOTAZIONE E VARIE

Si può procedere con la prenotazione contattandoci direttamente via telefono o email.

Successivamente vi invieremo una mail di blocco camera o appartamento con le indicazioni per l’invio della caparra o acconto necessari per la conferma definitiva del soggiorno; generalmente di un importo di circa il 30% del totale per ciascuna camera o appartamento.

Il versamento dovrà essere effettuato come dalle modalità riportate sulla email entro e non oltre la data indicata. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con la direzione.

I nostri sistemi di pagamento accettati:

VAGLIA POSTALE
intestato a:

ALBERGO TORRETTA SNC, via Marconi, 82 – 47841, Cattolica RN;

CONTANTI

Pagamenti in contante. A decorrere dal 1° gennaio 2023 entra in vigore la disposizione che innalza a 5.000 euro il valore soglia oltre il quale si applica il divieto di trasferimento del contante fra soggetti diversi (articolo 49, comma 3 bis, del decreto legislativo n. 231 del 2007, modificato dall’articolo 1, comma 384, della legge 29 dicembre 2022 n. 197 “legge di bilancio 2023”).

Il limite ai contanti del 2023 è quindi più ampio, legittimando i pagamenti fino a 4.999,99 euro.

BONIFICO BANCARIO
intestato a:

ALBERGO TORRETTA DI FABBRUCCI GUIDO E C. SNC
Via Marconi, 82 – 47841 CATTOLICA (RN)
P.IVA: 01731090401
RIVIERA BANCA FILIALE DI CATTOLICA
C/C N. 000000098162
SWIFT CODE (BIC): ICRAITRRRN0
ABI: 08995
CAB: 67753
CIN: S
CODICE IBAN: IT 04 S 08995 67753 000000098162

CAUSALE: caparra Fam…..per prenotazione dal…al….

Nel caso in cui il nominativo del versamento fosse diverso da quello di prenotazione vi preghiamo di indicarcelo.

E LA CAPARRA?

Si può procedere con la prenotazione contattandoci direttamente via telefono o email.

La caparra andrà versata al momento della presentazione.

Se la vostra vacanza dovesse saltare e ci avviserete entro 28 giorni dall’arrivo, la caparra vi verrà totalmente restituita.

Se invece cancellerete la prenotazione quando mancano meno di 28 giorni all’arrivo, tratteremo solo la caparra versata.

Il nostro consiglio è quello di stipulare l’assicurazione vacanze, con la quale sarete tutelati in caso di annullamento, interruzione del soggiorno o arrivo ritardato: trovate il link qui sotto.

Hotel

Per i bambini ci sono menù specifici?

Su richiesta e preavviso adattiamo ai nostri piccoli ospiti il menù del giorno in base alle loro esigenze.

Nel menù del giorno è sempre previsto un primo e un secondo di pesce sia a pranzo che a cena.

Non disponiamo di un vero menù e una vasta gamma di prodotti per colazione senza glutine, in ogni caso provvediamo di rifornirci di pasta, dolci senza glutine ovviamente se non vengono richieste marche esclusive e il cuoco si occuperà di cucinare alla persona interessata piatti senza glutine adattandoli in base al menù del giorno. Altra soluzione che alcuni nostri clienti adottano è quella di comprare per conto proprio i prodotti della specifica marca che si predilige e il nostro cuoco li preparerà.

Sì, mettiamo a disposizione dei clienti il cucinotto delle colazioni per le pappe dei bimbi, attrezzato di microonde, fornellino elettrico e frigorifero, sito a fianco la tavernetta/sala colazioni dove può il bimbo mangiare prima. Si prega di concordare gli orari.

Sì e la sua temperatura è tra i 28° – 30°.

La parte bassa e di 90cm, mentre quella alta è di 140cm.

Sì, la parte bassa è adatta ai bambini.

Sì, nuovo e ben funzionante.

50m dal mare.

La spiaggia a 50m Regina Beach n. 9-11; a 60m Lele Beach n. 8 con piscina; a 100m Center Beach n.21-23; a 250m da Fabrizio n. 37.

150-200 metri dai negozi; la piazza principale 1° Maggio a 300m.

Si può prenotare un taxi convenzionato presso la nostra direzione; oppure a piedi 7-8 minuti.

No, non disponiamo di questo servizio.

Circa 15mq.

La spiaggia a 50m Regina Beach n. 9-11; a 60m Lele Beach n.8; a 100m Center Beach n.21-23; a 250m da Fabrizio n. 37.

No, sono per bambini fino a 9 anni circa.

Tutte le camere in Hotel sono provviste di bagno nuovo con box-doccia, aria condizionata, balcone, WiFi, cassetta di sicurezza, frigo bar, asciugacapelli e TV.

Purtroppo non disponiamo di camere e bagni per disabili.

Disponibilità su richiesta.

Disponibilità su richiesta.

L’aria condizionata vi è in tutte le camere, nella sala pranzo e nelle aree comuni.

No, il sistema è autonomo quindi la potete accendere e spegnere secondo le Sue esigenze.

Colazione 07.45-10.00; Pranzo 12.30-13.15; Cena 19.30-20.15 (entrata in sala).

In tutti i trattamenti dell’Hotel la colazione è compresa nel prezzo, tranne se ha prenotato con il solo pernottamento.

Vi è la possibilità di stipulare un’assicurazione con Alliance Global Assistance in caso Annullamento, Interruzione Soggiorno, Ritardato arrivo, Assistenza 24H, Spese mediche al sito http://www.aga-affiliate.it/ita/hoteltorretta/ presente anche sulla home page del nostro sito.

Ci può contattare telefonicamente o per email e deve chiedere di Paolo.

Nel caso di disdetta la caparra verrà restituita per cancellazioni che avvengono 28 giorni prima dell’arrivo concordato. Per cancellazioni che si verificano da 28 giorni prima dell’arrivo fino al giorno dell’arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo di penale per la disdetta avvenuta. Vi è la possibilità di stipulare un’assicurazione con Alliance Global Assistance in caso Annullamento, Interruzione Soggiorno, Ritardato arrivo, Assistenza 24H, Spese mediche al sito http://www.aga-affiliate.it/ita/hoteltorretta/ presente anche sulla home page del nostro sito.

Disponiamo di un parcheggio gratuito all’aperto, recintato, non custodito, fino esaurimento posti da prenotare in anticipo.

Sì disponiamo di un garage a pagamento euro 15,00€ al giorno (un posto auto), fino ad esaurimento posti da prenotare in anticipo.

Dalle ore 8.30 in poi.

Dalle ore 13.00 in poi.

Entro le ore 10.00 sia per chi ha alloggiato in Hotel che nel Residence.

E’ disponibile nelle camere, piscina, giardino, ristorante, reception e sale comuni.

Le biciclette sono ad uso gratuito quindi non prenotabili.

In Hotel si accettano animali domestici di piccola taglia fino a 8 Kg, massimo uno per camera; nel Residence fino alla taglia media, massimo uno per appartamento.

A piedi o in bicicletta, troverete tutto l’occorrente a portata di mano.

No, lo troverà vuoto in quanto diamo piena libertà ai nostri clienti di comprarsi da bere ciò che desiderano.

Il 5° piano è vista mare totale; 3°- 4° piano vista mare parziale, essendo la struttura sita in seconda fila rimane un po’ coperta.

Residence

Dove si affacciano le camere lato residence?

Si affacciano dietro all’hotel dalla parte del Residence.

Tutti gli appartamenti bilocali hanno il balcone; i bilocali Plus anche il terrazzo.

No, gli appartamenti si affacciano sul parcheggio.

50m dal mare.

Il bilocale circa 40mq; il bilocale Plus circa 55mq.

Sì, possono utilizzare la piscina, il giardino, la tavernetta, le biciclette.

No, ma vi è il microonde e il bollitore elettrico (questo ultimo su richiesta).

Vi sono 2-3 lavatrici al piano terra del Residence ad uso gratuito in comune con gli altri condomini.

Sì può venire a fare colazione in Hotel pagando un supplemento di 13,00 € per adulto, prezzo bambini in base all’età.

Dalle ore 8.30 in poi.

Entro le ore 16.00.

Entro le ore 10.00 sia per chi ha alloggiato in Hotel che nel Residence.






PLUS

Comfort Extra

Vicino alla spiaggia

Piscina per grandi e piccini

Camere spaziose

Deposito bagagli

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

Richiedi il miglior preventivo